Recruiting

App: Geraldfunty

0
The application submitted by Geraldfunty is as follows:

Quote:
Name : Geraldfunty
Game : Clash of Kings
Server : US - Nathrezim
Level : 8
Gender : Female


Tell us why you want to join SiN:
Prossima Estrazione SuperEnalotto E Lotto Di Oggi 4 Luglio 2019
Prossima estrazione superenalotto e Lotto: tutte le estrazioni in diretta di giovedì 4 luglio 2019 per scoprire se ci saranno nuovi milionari. Nella scorsa estrazione di martedì 2 luglio c'è stato ancora un nulla di fatto: il jackpot ha ormai raggiunto l'astronomica cifra di 181 milioni di euro, superando quella di 177,7 che resisteva dal 2010. La sestina del Superenalotto mette in palio ancora una volta il premio più alto d'Europa - l'Euromillions vale 74 milioni di euro e l'Eurojackpot 10 milioni - e del mondo, con il Powerball che stasera mette sul piatto 150 milioni di dollari (circa 132,5 milioni di euro) e il MegaMillions che conta su 95 milioni di dollari (84 milioni di euro).
Tutte le estrazioni del Gioco del Lotto in tempo reale di Sabato, 6 Luglio 2019 precedenti, disponibile anche in vari formati: Excel, TXT e PDF. In questa pagina sono presentate le estrazioni raggruppate per anno Cliccando sulla data di un'estrazione ГЁ possibile visualizzare e stampare in maniera piГ№ evidente le singole estrazioni L'archivio dei numeri estratti al Gioco del Lotto ГЁ disponibile anche nei formati TXT , XLS e PDF ).
Nel gioco del 10eLotto vanno scelti numeri dall'1 al 90 e ci sono tre modalitГ  di vincere: l'estrazione immediata, nel caso in cui vengano estratti 20 numeri casuali; estrazione del Lotto, in cui la combinazione vincente ГЁ composta dai primi 2 numeri di ogni ruota, ad esclusione della ruota Nazionale; vengono estratti 20 numeri ogni cinque minuti. L'estrazione del SuperEnalotto si puГІ seguire in diretta TV su Rai2 alle ore 20:25 ( anche online ). L'estrazione dei numeri SuperEnalotto e SuperStar avviene presso la sede di AAMS a Roma, ed ГЁ realizzata e garantita da Sisal e dall'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS).
Ogni giorno è quello giusto per tentare la fortuna con Sisal e Lottomatica. Infatti martedì, giovedì e sabato sono i giorni in cui è possibile verificare i risultati e numeri vincenti del Lotto e SuperEnalotto. L'appuntamento con la diretta live è alle ore 20,00. Aggiornando con gli appositi pulsanti, si segue la pubblicazione dei risultati ufficiali. Il mercoledì, invece, è dedicato all'estrazione SiVinceTutto che oggi si gioca con 12 numeri in palio. Poi il venerdì la sfida con la sorte diventa internazionale grazie ai numeri Eurojackpot. Ma ogni sera, invece, viene estratta la combinazione VinciCasa che mette in palio un montepremi fisso e sempre uguale: un immobile da 500.000,00 euro. Gli aggiornamenti sui numeri ritardatari e frequenti, e le relative previsioni, rendono l'esperienza di gioco ancora più coinvolgente e divertente.
Il gioco che permette di vincere la cifra più importante è il Superenalotto. A ogni estrazione si attende di sapere se qualcuno in Italia è diventato milionario indovinando tutti e 6 i numeri estratti e aggiudicandosi il Jackpot. Al Superenalotto si vince anche se si prevedono 5 numeri della serie più il numero Jolly”, oppure 3, 4 5 numeri. Un'altra possibilità di vincere, se lo si è giocati, è data dal numero Superstar, che viene estratto separatamente rispetto alla serie da 6.
numeri ritardatari superenalotto

Test:
Y'es

Chat
You must be logged in to chat.
No FB Yes FB Hand (smaller) Lap 40.063em Desk 64.063em Wall 90.063em